CENTRO DI RIABILITAZIONE PSICO-FISICA
PER IL MALATO ONCOLOGICO E, PRINCIPALMENTE, PER LE DONNE OPERATE AL SENO

PER AIUTARCI AD AIUTARE

 

L'Associazione non è un ente Statale, si mantiene con i proventi derivati dall'autofinanziamento, provenienti dalle quote sociali e dai liberi contributi, e con i fondi derivanti dalla raccolta di indumenti, borse e scarpe usati effettuata attraverso nostri volontari presenti in alcune regioni; l'Associazione ha un alto costo di impegno morale e fisico offerto dai volontari ed un costo economico (per il personale, l'affitto della sede, le utenze, il materiale divulgativo...) per affrontare il quale è preziosa la collaborazione di tutti.

√ą possibile aiutare "Volont√† di Vivere":

- tramite offerte di qualsiasi importo sul c/c postale n.000014469357 intestato a "Ass.ne Noi e il cancro - Volontà di Vivere" ONLUS - Via Paruta 32, 35126 Padova.

- tramite bonifico bancario su uno dei seguenti conti:

Monte dei Paschi di Siena - IBAN: IT38Y0103012194000001032671

Banca Annia Credito Coop. di Cartura e Polesine - Fil. Ponte S. Nicolò - IBAN: IT66W0845262770010130001749

- E' inoltre possibile destinare il 5 per mille all'Associazione quando si compila la dichiarazione dei redditi, inserendo il nostro codice fiscale: 80040220289

Ringraziamo fin da ora per la Vostra generosità!

 

 

I NOSTRI SOSTENITORI

DONA SUBITO

Per sostenere l'Associazione puoi utilizzare il sistema Paypal effettuando la tua donazione on line con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato. E' un modo facile che ti permette di non condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

Ti ricordiamo che le donazioni a favore delle onlus usufruiscono di particolari benefici fiscali; è necessario conservare l’originale dell’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale ed esibirlo al momento della dichiarazione dei redditi.

Clicca qui e sarai reindirizzato alla donazione sicura tramite paypal.

 

DONA IL 5 PER MILLE

Nella prossima dichiarazione dei redditi puoi scegliere di destinare il 5 per mille a Volontà di Vivere ponendo la tua firma nel primo riquadro dell'apposito modulo (riquadro relativo al "Sostegno del volontariato, delle ONLUS etc.") ed inserendo il codice fiscale dell'Associazione: 

 

 

 

80040220289

 

 

UN PICCOLO GESTO CHE NON TI COSTA NULLA MA PERMETTERA' A NOI DI AIUTARE SEMPRE PIU' PERSONE. Come è noto la scelta del 5 per mille si aggiunge, come nuova opportunità, a quella dell'8 per mille a favore delle confessioni religiose.

 

DIVENTA VOLONTARIO ANCHE TU!

Sono tanti i settori in cui puoi operare come volontario di "Volontà di Vivere": dal supporto alla segreteria al servizio in ospedale.

Puoi scegliere a cosa dedicarti, in base alla tua disponibilità e sensibilità.

Noi ti aspettiamo a braccia aperte!