
Claudio e Anna hanno raggiunto quest’anno un traguardo importante, 50 anni di vita insieme; per loro la ricorrenza delle nozze d’oro è diventata un’occasione per ritrovarsi con parenti e amici e far festa, celebrando i sentimenti.
Ma non solo: Claudio e Anna hanno chiesto che la condivisione del tempo insieme e delle emozioni portasse come frutto un concreto gesto di solidarietà, e che i regali fossero sostituiti da donazioni per l’associazione.
Abbiamo realizzato per lei delle cartoline personalizzate con il testo che ci ha indicato, insieme alla descrizione della mission associativa e alla possibilità di conoscere i servizi per pazienti e familiari attraverso un QRCODE.
A Claudio e Anna il ringraziamento per aver pensato all’associazione in questo momento così prezioso della loro vita, da estendere ai parenti e agli amici coinvolti che hanno saputo essere molto generosi.
