Copertina articolo Le parole per dirlo – A teatro con Volontà di Vivere

Volontà di Vivere torna a teatro con “Le parole per dirlo – Ancora in viaggio”, previsto per domenica 21 aprile alle 17.00 all’Auditorium Comunale del Museo dei Colli Euganei (Via Filzi 4/b – Galzignano Terme).

Si va in scena, dopo la prima rappresentazione di dicembre, grazie all’invito che è arrivato dalla Pro Loco Galzignano Valsanzibio che con grande sensibilità – insieme al Comune di Galzignano Terme che patrocina l’evento – ha voluto l’associazione come parte di un pomeriggio all’insegna del viaggio tra emozioni, territorio e sapori.

Il viaggio tra le emozioni è quello che vede protagonisti i partecipanti del gruppo di teatro di Volontà di Vivere, persone che hanno passato la malattia oncologica e che mettono in scena il loro vissuto, condotti dalla sapiente guida della regista Federica Santinello; lo spettacolo che ne nasce è un’esperienza emozionante di riflessione e condivisione, un vero e proprio viaggio tra storie ironiche e buffe, drammatiche e poetiche.

A precedere lo spettacolo (alle 15.30) è il viaggio nel territorio, offerto dal Museo dei Colli Euganei – Galzignano Terme MuCE, che si svela gratuitamente con una visita guidata attraverso immagini, oggetti, profumi e suoni.

L’ultima tappa del viaggio è quella dei sapori, che porta dopo lo spettacolo gli spettatori all’assaggio dei prodotti locali con una piccola degustazione di vino e olio offerta dalla Cantina Il Pianzio – produttori per passione di Galzignano Terme.

L’evento è ad ingresso libero

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria (associazione@volontadivivere.org – 049 8025069) oppure compilare il modulo.

 

Condividi questo contenuto

Articoli della stessa categoria: