Sostieni Volontà di Vivere: diventa volontario, dona ora o destina il 5 per mille.
L’Associazione ha bisogno dell’aiuto di tutti per continuare a sostenere moltissime persone che hanno incontrato la malattia oncologica. Il tuo contributo è fondamentale!
Ecco come aiutare l’Associazione:
– diventando socio volontario: è possibile scegliere a cosa dedicarsi, in base alla disponibilità e alla sensibilità. L’Associazione ti aspetta a braccia aperte!
– tramite offerte di qualsiasi importo sul c/c postale n.000014469357 intestato a “Ass.ne Noi e il cancro – Volontà di Vivere” ONLUS – Via Matteotti, 27 – 35137 Padova.
– tramite bonifico bancario sul seguente conto:
BANCA MEDIOLANUM – IBAN: IT42Q0306234210000002020211
– destinando il 5 per mille all’Associazione quando si compila la dichiarazione dei redditi, firmando nel riquadro del “sostegno al volontariato” e inserendo il nostro codice fiscale:
80040220289
– donando ora online utilizzando il sistema Paypal con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato. È un modo facile che permette di non condividere le informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
Clicca qui per donare.
Ricordiamo che le donazioni a favore delle onlus usufruiscono di particolari benefici fiscali; è necessario conservare l’originale dell’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale ed esibirlo al momento della dichiarazione dei redditi.
Ogni piccolo gesto dà all’Associazione la forza per continuare ad aiutare le altre persone!